Gorizia (giovedì, 3 luglio 2025) — Sabato 5 e domenica 6 luglio, dalle 9 alle 17, sarà interdetta la circolazione veicolare lungo il percorso delle prove dei Campionati Italiani di Ciclismo Allievi ed Esordienti.
di Alessio Bianchi
Le strade coinvolte saranno: Strada Provinciale 17 (discesa di Oslavia), via Bella Veduta, via Ponte del Torrione, via Vallone dell’Acqua, via Brigata Cuneo, via IV novembre, via delle Grappate, via Sottomonte, via delle Chiese Antiche, via Tasso, via del Collio e Località Gradisciutta. Tra le varie gare saranno comunque previsti momenti di apertura al traffico veicolare, anche in base alle ulteriori indicazioni che saranno fornite dalla Prefettura.
Inoltre dalle 9 alle 17 sia di sabato 5 che di domenica 6 in via Fonda e in via del Collio (in quest’ultima lato civici dispari) sarà introdotto il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati. Lo stesso provvedimento sarà valido dalle 8 di sabato 5 alle 20 di domenica 6 in tutta l’area di parcheggio antistante e retrostante il PalaBigot e in tutta l’area circostante la pista di pattinaggio di via Madonnina del Fante, compresi gli stalli di sosta più a ridosso della strada e del plesso abitativo.
Last modified: Luglio 3, 2025