Scritto da 8:18 pm Gorizia, Eventi/Spettacolo, Top News

Gorizia: in arrivo un forum internazionale sul tema “Supply Chain senza confini”

Gorizia (giovedì, 26 giugno 2025) — Nell’ambito degli eventi che celebrano Gorizia e Nova Gorica, Capitali Europee della Cultura transfrontaliera europea 2025, ADACI e ZNS hanno organizzato due eventi sul tema “Supply Chain senza confini” in programma il 3 luglio a Nova Gorica e il 4 luglio a Gorizia.

di Alessio Bianchi

Il dibattito, promosso da ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management) e ZNS (Associazione Slovena del Procurement), si articolerà in due giornate. Si inizia il 3 luglio a Nova Gorica, per poi arrivare il 4 luglio a Gorizia. L’obiettivo è chiaro: analizzare le sfide e le opportunità di un’economia circolare in un’area da sempre crocevia di popoli, culture, commercio e industrie.

La giornata del 4 luglio sarà particolarmente significativa per il capoluogo isontino. Il Conference Center di UNITS ospiterà un evento dedicato in modo specifico ai giovani talenti del settore. Sarà un’occasione unica per creare un ponte tra professionisti affermati e nuove generazioni, favorendo lo sviluppo di competenze e offrendo concrete opportunità di crescita nel mondo della gestione dei materiali, della logistica e del supply management.

Dalle 9.30 si alterneranno sul palco i presidenti di ADACI e ZNS, diverse autorità locali, Annalisa Chirico Presidente di ReGeneration Hub Friuli, Giacomo Ricciotti Direttore dell’Ufficio Italia di Lubiana, Aurora Zabotto di SACE, Marco Sella di Global Trade Solutions, Giovanni Fidenzi Responsabile Acquisti di WÜRTH e Federica Dallanoce.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, previa iscrizione al link seguente https://rebrand.ly/034636

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 26, 2025
Close