Gorizia (mercoledì, 2 luglio 2025) — In occasione dell’attesissimo concerto dei Thirty Seconds to Mars che si terrà il 3 luglio all’area Casa Rossa di Gorizia, sarà attivo un comodo servizio di bus navetta per facilitare l’arrivo e la partenza degli spettatori. Un’opportunità imperdibile per godersi la serata senza preoccupazioni legate al traffico o al parcheggio.
di Alessio Bianchi
Per l’andata, i bus partiranno da corso Italia 244 (San Giusto, CIP-stazione) in direzione di via Vittorio Veneto 132. Le corse saranno disponibili dalle ore 17:25 fino alle ore 20:25, con partenze regolari per garantire un flusso costante di spettatori verso l’area del concerto. Questo permetterà a tutti di arrivare per tempo e godersi l’apertura dell’evento.
Per il rientro, il servizio navetta ripartirà da via Vittorio Veneto 132 e condurrà i passeggeri nuovamente a corso Italia 244 (San Giusto, CIP-stazione). Le partenze per il ritorno sono previste dalle ore 23:20 e proseguiranno fino alle ore 00:44. È fondamentale ricordare di salire alla stessa fermata utilizzata per la discesa all’andata, al fine di evitare disagi e confusione.
Il costo del biglietto per la navetta è di 1,50 € a tratta ed è necessario munirsi di un biglietto U01. Si consiglia di acquistare il biglietto in anticipo per velocizzare l’imbarco e garantire un servizio fluido.
Last modified: Luglio 2, 2025