Monfalcone (Sabato, 17 maggio 2025) — Un’estate all’insegna del vento e delle onde attende i giovani dai 6 ai 12 anni: la Scuola Vela “Oscar Cosulich” apre le iscrizioni per i suoi corsi estivi. Un’opportunità imperdibile per avvicinare i più piccoli al mondo della navigazione, tra sport, apprendimento e divertimento.
di Alessio Bianchi
I posti sono limitati, un vero invito ad affrettarsi per non perdere questa occasione formativa e ricreativa. Iscrivendo i propri figli ora, si potrà beneficiare di vantaggi esclusivi, pensati appositamente per le nuove leve della vela, per i figli dei soci della Società Velica “Oscar Cosulich” (SVOC) e per i soci della Macc (Bcc Venezia Giulia).
Imparare a governare una barca a vela non è solamente un’attività sportiva. È una vera e propria scuola di vita che insegna la disciplina, stimola la conoscenza del mare e del vento, e può rappresentare il primo passo verso un futuro agonistico o professionale nel settore nautico. La Scuola Vela si propone come un trampolino di lancio per i futuri campioni del mare.
Last modified: Maggio 17, 2025