Scritto da 8:19 pm Gorizia, Cronaca

Nuovo punto vendita Zanutta inaugura a Monfalcone

GORIZIA (lunedì 3 giugno 2024) – Sabato mattina, 1° giugno, è stato inaugurato il nuovo punto vendita Zanutta a Monfalcone, precisamente in via Terza Armata. Alla cerimonia di taglio del nastro hanno partecipato i fratelli Gianluca e Vicenzo Zanutta, il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, l’assessore Luca Fasan, l’assessore regionale Sergio Bini, l’onorevole Graziano Pizzimenti e il presidente del consiglio regionale Mauro Bordin.

Di Daniel Caria

Il sindaco Anna Maria Cisint ha elogiato l’impegno e la visione imprenditoriale dei fratelli Zanutta, sottolineando l’importanza delle sinergie tra il settore privato e l’amministrazione locale per lo sviluppo economico della città.

Dopo quasi sette anni, Zanutta apre nuovamente un punto vendita in Friuli, scegliendo Monfalcone come sede strategica. Questo nuovo punto vendita segna il passaggio di consegne dal prestigioso marchio di Pragotecna, consolidando la presenza del marchio Zanutta nel territorio e aprendo nuove opportunità di business.

L’amministratore delegato Vincenzo Zanutta ha spiegato che la nuova sede offrirà una vasta gamma di prodotti, con particolare attenzione alle ceramiche e all’arredo bagno, introducendo anche nuovi marchi nei settori della termoidraulica, edilizia e ferramenta. Il punto vendita, situato in via Forza Armata 2 e esteso su oltre 10 mila metri quadri, mira a diventare un punto di riferimento per i clienti della zona e non solo.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 3, 2024
Close