Gorizia (giovedì, 18 dicembre, 2025) — Il Comune di Gorizia informa la cittadinanza che nei pomeriggi di mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre 2025 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico. La disposizione è contenuta nell’ordinanza numero 20 del 17 dicembre 2025 e rientra nell’organizzazione dei servizi in occasione delle festività natalizie e di fine anno.
di Martina Santucci
La chiusura interesserà esclusivamente l’orario pomeridiano delle due giornate indicate, mentre gli uffici comunali garantiranno regolare apertura al pubblico durante la fascia mattutina. I cittadini potranno quindi continuare a usufruire dei servizi comunali nelle ore del mattino, secondo i consueti orari di apertura previsti per i singoli uffici.
Il provvedimento è stato adottato con l’obiettivo di ottimizzare l’organizzazione interna degli uffici in un periodo caratterizzato da una ridotta affluenza di pubblico, senza tuttavia compromettere l’erogazione dei servizi essenziali. Una scelta che consente all’amministrazione comunale di razionalizzare le risorse, garantendo al contempo la continuità delle attività amministrative fondamentali.
Last modified: Dicembre 18, 2025

